Gruppo Giovani della Misericordia di Collegno - CONFRATERNITA MISERICORDIA di COLLEGNO

GRUPPI INTERNI

GRUPPO GIOVANI

Il GRUPPO GIOVANI della Misericordia di collegno è composto da ragazzi e ragazzi . E' nato il 1 ottobre 2012 dalla volontà di alcuni ragazzi/e di avvicinare i più giovani ad un percorso di volontariato.
I principi ispiratori sono quelli che muovono la Confraternita:
- sostegno ai più deboli
- impegno sociale
- crescita comunitaria
- amicizia
- fratellanza

CHI PUO’ DIVENTARE VOLONTARIO?
- IL GIOVANE CHE VUOLE CRESCERE IN UMANITA’ E DISPONIBILITA’ ED UN PO’ DEL SUO TEMPO LIBERO PER SE’ E PER GLI ALTRI.
L'invito del GRUPPO è rivolto a tutti i giovani che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita personale e sociale ... non c'è religione o colore o cultura che faccia differenza. LA DIFFERENZA E' IMPEGNARSI !!

Ci mettiamo l'anima e lo facciamo per la gente. Ed è quel sorriso che ci viene donato a darci ogni giorno le giuste motivazioni per non mollare mai e continuare ad andare avanti.

Essere elogiati:
" GRAZIE RAGAZZI, SIETE DEI GRANDI !!! "
... da chi stai soccorrendo ... ti dà un pizzico di serenità ed emozione.

NOI LO FACCIAMO ... Semplicemente seguiamo il nostro CUORE ...
PER IL PROSSIMO ma soprattutto PER NOI STESSI !!!